domenica 29 gennaio 2012

Tutti a VINAGO il 18 marzo..!! Inizia il circuito dei parchi.

Il 18 marzo 2012 la cittadina di Vinago avrà l'onore di aprire i giochi del 6° CIRCUITO dei PARCHI. Il percorso misurerà 30 km circa e sarà per la maggior parte scorrevole e collinare. Il circuito dei parchi, per chi non lo conoscesse, è un circuito che si impegna ad organizzare gare di MTB aperte e libere a TUTTI. Sul sito ufficiale del circuito (circuitodeiparchi.it) viene spiegato che:
"Le manifestazioni sono omogenee, rispecchiano lo spirito di pedalare in allegria in luoghi incontaminati e chiusi al traffico, inoltre gli organizzatori propongono ogni anno soluzioni nuove. Per l’edizione 2012, sono 12 le manifestazioni, da Marzo a Settembre, località nuove, percorsi modificati, entrerà a far parte una 3h endurance, rimangono le serali e bellissimi premi finali a sorteggio. Con questa chiediamo, a Voi di partecipare numerosi, leggendo il regolamento potrete valutare lo spirito d'aggregazione. Devo affermare che ogni percorso ha il suo fascino, da elogiare la professionalità di tutti gli organizzatori che hanno lavorato per permettere a tutti di pedalare in sicurezza. La formula è di premiare la partecipazione e rinforzare lo spirito d’amicizia tra i diversi gruppi".
Una delle specialità del circuito è il fatto di avere due prove serali; infatti, il 9 giugno a Busto Arsizio e il 14 luglio a Nosate si gareggerà a partire dalle ore 18 per passare un divertente sabato sera.
A Vinago, la squadra della polisportiva, capitanata da Luigi Giotta sta già lavorando per creare un bel percorso non molto tecnico ma molto divertente e pedalabile per accontentare chi ha voglia di gareggiare per centrare un bel risultato ma anche per tutti quelli che desiderano trascorrere una domenica mattina pedalando tra i boschi e i prati che circondano Vinago. Tutte le info sulla gara e sul percorso le potete trovare sul sito del circuito dei parchi e prossimamente su AB's BLOG.


Nessun commento:

Posta un commento